Amici 2024, le anticipazioni: Diego Lazzari rischia l’eliminazione dal talent show di Canale5 condotto da Maria De Filippi. Il motivo
ANTICIPAZIONI AMICI 2024: DIEGO LAZZARI IN SFIDA. COSA EMERGE SUL CANTANTE DEL TALENT SHOW DI CANALE 5 IDEATO DA MARIA DE FILIPPI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata di Amici 24, talent show di Canale5 ideato e condotto alla perfezione da Maria De Filippi e seguito da oltre 3 milioni di telespettatori, che vi aspetta domenica 27 ottobre 2024 alle ore 14.00 e in cui assisteremo a nuove sfide, compiti e colpi di scena. In particolare, nel daytime del 21 ottobre, andato in onda poco fa, abbiamo visto una richiesta particolare della produzione, che ha poi portato Diego Lazzari in sfida. Scopriamo insieme cos’è accaduto nel dettaglio.
Cosa emerge sul cantante del talent show di Canale5 condotto da Maria De Filippi
In particolare, la produzione di Mediaset ha chiesto agli allievi di stilare una classifica. Diego Lazzari e Vybes si sono rifiutati di comporre la loro graduatoria. Ciò ha mandato su tutte le furie il professor Rudy Zerbi, il quale telefonicamente ha dato dell’incoerente e dell’ipocrita al suo allievo, tra l’altro giunto ultimo, dicendogli che avrebbe chiesto che questa classifica valesse e che di conseguenza andasse in sfida proprio lui. Diego è quindi scoppiato in lacrime, asserendo che si è sempre comportato da persona reale e che non è mai stato ipocrita. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news su Amici 24.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp