Nella puntata de La Promessa del 22 ottobre un nuovo amore è all’orizzonte: Vera e Lope sempre più innamorati
Nelle puntata di lunedì, Candela avverte Vera sui sentimenti di Lope e le raccomanda di accurarsi che il giovane non sia ancora legato a Maria. Jana racconta a Maria della discussione avuta con Manuel. La giovane adesso ha paura di fidarsi del medico e se fosse vero, tante cose potrebbero cambiare tra loro. Una lettera allarma la casa, sembra che Leonor sia scomparsa. Cosa accadrà?
Puntata del 22 ottobre
- Vera chiede a Romulo il permesso per poter vedere Lope, il maggiordomo non sa però il reale motivo della sua richieste e le permette di assentarsi. l’incontro tra i due è molto tenero e il giovane cuoco non sembra più pensare a Maria come molti credono. Complice il vino, i due si ritrovano vicini e l’imbarazzo sembra lasciare il posto alla confidenza.
- Maria è euforica all’idea che finalmente sposerà Salvador, ma gli ostacoli sono dietro l’angolo.
- Lorenzo è molto preoccupato. Confida a Cruz che lo preoccupa l’insistenza di Alonso nel cercare il vero colpevole dell’incidente e che questo possa significare solo guai per loro. La marchesa tuttavia è molto tranquilla e chiede al cognato di assicurarsi che il misterioso assassino tenga la bocca chiusa.
- Romulo si ravvede sulla decisione di far sposare Maria e Salvador. Decide così, con l’aiuto di Pia, di informare i due ragazzi di avere brutte notizie e, a causa di un malinteso, le nozze dovranno essere spostate. I due giovani si ribellano alla decisione.
- Candela rivela la verità sul figlio di Simone. La cuoca ha un grosso dolore.
Continua a seguire Angolo delle Notizie.
Seguici anche su WhatsApp e Telegram