Spoiler Uomini e Donne, Martina De Ioannon cita Raul Dumitras in studio: arriva la reazione dell’ex fidanzato della tronista. Cos’ha fatto
ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, MARTINA DE IOANNON CITA RAUL DUMITRAS IN STUDIO: ARRIVA LA REAZIONE DELL’EX VOLTO DI TEMPTATION ISLAND- Nella puntata odierna di Uomini e Donne, dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, Martina De Ioannon, ex volto di Temptation Island e nuova tronista, è scoppiata in lacrime, asserendo che Ciro, secondo lei, è più interessato alle telecamere che a lei. Proprio per questo, ha fatto un importante discorso e ha citato anche il suo ex, Raul Dumitras: sentite cos’ha detto e come ha reagito la sua vecchia fiamma sui social.
Le parole di Martina De Ioannon
Ecco le dichiarazioni di Martina: “Sono venuta qua per cercare di fare cambiare idea alla gente che pensa male di me. Ho 26 anni e poi arriva un punto che crollo anche io. Pensa come sto quando apro il telefono e vedo tutte quelle cose che scrivono su di me. La mia non è arroganza ma è consapevolezza che non sono quella che descrivono e quindi dico ‘magari vado lì e faccio cambiare idea’. Però se questo discorso viene anche da una persona che mi sta corteggiando mi delude”.
La reazione di Raul
Per tutta risposta, Dumitras, ha pubblicato questa story:
Che cosa ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale su Uomini e Donne.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp