Gf 2024, le anticipazioni: Shaila Gatta criticata dalle concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
ANTICIPAZIONI GF 2024: SHAILA GATTA CRITICATA DALLE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI. LE PAROLE DEL TRIO DI NON E’ LA RAI SULL’EX VELINA DI STRISCIA LA NOTIZIA- Nel corso della puntata del 21 ottobre 2024, Shaila Gatta, ex velina di Striscia La Notizia, ha fatto molto discutere, in quanto ha affermato che fuori dalla Casa del Gf non avrebbe aspettato Javier Martinez. Proprio per questo, il trio di Non è La Rai ha criticato duramente la concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini: sentite cos’hanno detto sulla gieffina.
Le parole delle concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Pamela Petrarolo, in particolare, in merito all’ex velina di Striscia La Notizia, ha detto: “Non cancello il bene che le voglio, ma lei ha proprio sbagliato. In questo caso ha fatto un grosso errore. Ed è proprio vero che più sei bravo e più ti prendi i calci in faccia. E poi non è stata sincera con noi. Ci diceva che non c’era stato nulla di fisico“.
Eleonora Cecere, in merito a Shaila Gatta, ha affermato: “Doveva smetterla subito, non era giusto nei tuoi confronti. Non è carino per te, sa benissimo che tu provavi qualcosa. Questa è crudeltà. Se era confusa non doveva sbilanciarsi così tanto con te, sapeva benissimo che eri preso. Non si finisce mai di conoscere le persone. Ma guarda veramente…”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp