Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta in viaggio verso il Gran Hermano. Le parole dei concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini
GRAN HERMANO: LE DICHIARAZIONI DI LORENZO SPOLVERATO E SHAILA GATTA- A sorpresa, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, concorrenti del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, voleranno una settimana in Spagna, per partecipare al Gran Hermano. I due, inizialmente convinti di essere definitivamente e ufficialmente eliminati dal gioco, hanno già intrapreso il loro viaggio verso Madrid: sentite cos’hanno dichiarato nel dettaglio.
Le parole dei due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Ecco le parole di Lorenzo: “Sono felice! Olè! lo ancora non ci sto credendo, vi dico la verità. Non me l’aspettavo. Sono tutto sudato. Ho una sete incredibile. Sto andando a Madrid così, non lo so. Andiamo! Spero che prima che ci rinchiudano dentro di fare un giro…così un caffettino con la mia compañera. Siamo pronti. Che esperienza! Via, si va a Madrid!”. Shaila ha invece detto: “Non ci credo! Devo prendere l’aereo per andare a Madrid? Che bellezza, tanto quelli sono folcloristici in Spagna. Si mettono a ballare“. Che ne pensate? Come si evolverà il loro rapporto durante la settimana al Gran Hermano? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp