Gf 18, spoiler e anticipazioni: le accuse delle concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini su Shaila Gatta
SPOILER GF 18: LE ACCUSE DELLE CONCORRENTI SU SHAILA GATTA- Il comportamento di Shaila Gatta all’interno del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini ha fatto sorgere diversi dubbi, sia in Javier Martinez che nelle altre concorrenti del Gf 18. Scopriamo insieme, nel dettaglio, che cos’hanno dichiarato Helena Prestes, Jessica Morlacchi e Maria Vittoria Minghetti in merito all’ex velina di Striscia La Notizia.
Le parole delle concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Ecco riportate, di seguito, le parole di Jessica Morlacchi: “Shaila non vuole nessun uomo” esclama, “Lei sta facendo un percorso da sola”. Anche secondo Helena, la Gatta ha un unico grande interesse: proseguire la sua avventura nel reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. Tuttavia, la modella brasiliana d’origine reputa l’ex velina di Striscia La Notizia una sua amica e non vuole allontanarsi da lei, a prescindere da ciò che succederà con Lorenzo Spolverato, di cui la Prestes si è detta innamorata. “Se lui è felice, io sono felicissima” conclude la sudamericana. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp