Gf 2024, anticipazioni e spoiler: le confessioni di Maica Benedicto. Cos’ha dichiarato la concorrente del programma televisivo
ANTICIPAZIONI GF 2024: LE RIVELAZIONI DI MAICA BENEDICTO- Ieri sera, 22 ottobre 2024, è andata in onda la puntata del Gran Hermano e il presentatore si è collegato con Maica Benedicto, direttamente nella casa del grande Fratello in Italia. Mentre gli inquilini erano all’oscuro di tutto, lei si trovava nel confessionale, svelando incredibili retroscena sulle relazioni nate. Particolarmente interessante il suo intervento a proposito di Tommaso Franchi, protagonista del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, che sembra aver catturato l’interesse della bella spagnola.
Le parole della coinquilina spagnola
Maica ha sorpreso parlando di Tommaso; alla domanda di Jorge Javier Vázquez se avesse trovato degli interessi in Casa, lei ha risposto: ” Non mi piace Javier, mi ricorda me, ma non mi piace in quel senso. Poverino, mi fa una tenerezza dopo quello che gli è successo. Lui è tutto il contrario di Tommaso. Sì Tommaso mi piace di più. Lui è stato un bravo compagno oggi, non mi capisce in alcune cose, ma sono stata bene. Tommaso si è baciato con Maria… Maria Vanessa? Però mi ha detto che lei non gli piace davvero. Sì, mi ha detto che lei è troppo grande, ha 31 anni e poi non si incastra bene con lui.. Quindi non gli piace davvero”.
Insomma la concorrente spagnola, che ha ammesso di non aver provato queste emozioni da tanto, sembra essere molto coinvolta dal bel Tommaso, anche se non ha negato che l’idea che possa piacere anche a Maria Vittoria Minghetti, la turba. Infatti trova che tra i due ci sia molta intesa, anche se lei ha negato ogni coinvolgimento. Ha ammesso che su questa cosa vorrà indagare. Avrà il tempo necessario per attirare l’attenzione di Tommaso Franchi, prima di lasciare il reality italiano?
Che cosa ne pensate? Cosa accadrà con l’idraulico toscano? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul Gf e sul Gran Hermano.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp