Le anticipazioni sulla puntata de La Promessa del 24 ottobre. Una visita inaspettata: preoccupazione per la presenza fastidiosa nella casa
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 24 OTTOBRE: L’OSPITE INVADENTE- Come se non bastassero tutti i problemi a cui Cruz deve dare retta, adesso si unisce a questi il suo amico di infanzia, che si fionda in casa sua: cosa avrà in mente?
Dove eravamo rimasti
Nelle puntata di mercoledì, Cruz è furiosa per l’insistenza con cui Alonso intende continuare le sue ricerche sull’incidente capitato a Curro e Feliciano. Ritorna Jeronimo, che chiede aiuto a Pelayo per conservare un carico di armi. Ma questa volta la sua insistenza per avere le chiavi del magazzino desta i dubbi di Romulo, che vuole controllare il ragazzo.
Puntata 24 ottobre
- Salvador è preoccupato e pensieroso. Continua a pensare all’amico Feliciano e Maria si rende subito conto che qualcosa non va in lui. Così cerca di supportarlo.
- Il conte di Alaya è arrivato all’improvviso e rimarrà a lungo a La Promessa. Gli abitanti delle casa cercano di farselo piacere, anche se l’atteggiamento del nobile si mostra subito saccente e altezzoso. La servitù incute lo stesso terrore che il vecchio barone
- Virtudes rimprovera Candela per aver raccontato alla madre che Antonino non vuole vederla.
- Alonso chiede a Abel di simulare una ricaduta di Curro, pensa infatti che, dietro quel proiettile in petto, ci sia qualcuno che ha avuto l’intento di ucciderlo. Cosa scoprirà?
- Jana chiede scusa a Manuel per il comportamento avuto. Vengono interrotti da Abel e il ragazzo si meraviglia per i buoni rapporti che hanno, nonostante avesse avvisato la cameriera del suo comportamento.
- Pelayo e Jeronimo discutono nuovamente. L’uomo non si arrende e torna a proporre del denaro al futuro sposo.
- Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp