Temptation Island, le prime parole di Antonio Maietta e Titty Scialò: cos’hanno dichiarato i due ex concorrenti del reality di Bisciglia
LE PRIME PAROLE DI ANTONIO MAIETTA E TITTY SCIALO’ DOPO LA FINE DI TEMPTATION ISLAND: COS’HANNO DICHIARATO I DUE EX CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA FILIPPO BISCIGLIA- Antonio Maietta e Titty Scialò, ex concorrenti di Temptation Island, reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia e seguito da oltre tre milioni di telespettatori, hanno ultimato il loro viaggio nei sentimenti e un mese dopo la fine del programma televisivo targato Mediaset hanno confermato la volontà di proseguire da soli le loro vite. Scopriamo insieme cos’hanno dichiarato nel dettaglio i due ragazzi campani d’origine sui social dopo l’ultima puntata.
Le dichiarazioni dei due ex concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia
Ecco le parole di Antonio: “È stata un’esperienza bella e dura. Ho conosciuto nuove persone e ne ho perse altre importanti. T.I è un reality ma non un gioco, quando esci ti trovi a fare i conti con il cuore, e sappiate che a quello non si mente. Auguro il meglio a me, e lo auguro a chi come me ci ha messo il cuore in tutto. Unica premessa e promessa, sarò sempre me stesso, sempre“.
Titty ha invece detto: “Finisce stasera un percorso che segnerà comunque per sempre la mia vita… Ad oggi sono felice della scelta che ho fatto, forse se decidevo di non partecipare mi ritrovavo accanto una persona che non mi amava!!! Oggi invece mi ritrovo con una marea di messaggi di tutti voi, l’affetto che mi state mostrando mi sta facendo veramente commuovere… dirvi grazie è poco… Da domani inizia la mia nuova vita e voi sarete al mio fianco, vi voglio bene”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news su Temptation Island.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp