Anticipazioni Gf 2024, inquilini dubbiosi sull’uscita di Maica Benedicto

Anticipazioni Gf 2024

Gf 2024, le anticipazioni: gli inquilini del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini dubbiosi sull’uscita di Maica Benedicto

ANTICIPAZIONI GF 2024: INQUILINI DELLA CASA DUBBIOSI SULL’USCITA DI MAICA BENEDICTO. COS’HANNO DICHIARATO I CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nel corso delle ultime ore, nella notte tra il 23 e il 24 ottobre 2024, Maica Benedicto ha abbandonato la Casa del Gf, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. Nel mentre, gli altri inquilini hanno mostrato dubbi e perplessità sull’improvvisa uscita della modella e influencer spagnola d’origine. Scopriamo insieme cos’hanno dichiarato nel dettaglio.

Le parole dei concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

Ecco le parole di Luca Giglioli: “Penso che abbia avuto una situazione grave a casa”. Iago Garcia, dal suo canto, ha detto: “Forse è successo qualcosa ai suoi genitori“. Jessica Morlacchi ha invece dichiarato: “La chiamavano sempre in confessionale e ci stava tanto. Secondo me la chiamavano spesso in confessionale per tranquillizzarla dato che non parlava italiano, magari è voluta andarsene via perché qua non parlava con nessuno”.

Luca Calvani ha affermato: “Ha cucinato benissimo, ha fatto una paella buonissima stasera e ha solo 25 anni, lei non è una che lavora in farmacia!”. Enzo Paolo Turchi ha invece ipotizzato: “Oggi al confessionale c’è andata venti volte anche di sua spontanea volontà e se vai di tua spontanea volontà è perché sei preoccupato e vuoi sapere qualcosa”. E infine, Maria Vittoria Minghetti ha asserito: “Ho sentito che oggi sistemavano il tugurio, forse l’hanno mandata a dormire lì”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp