Temptation Island, Federica Petagna svela tutto sul single Stefano: le parole dell’ex volto del reality show di Filippo Bisciglia
FEDERICA PETAGNA RIVELA TUTTO SUL TENTATORE STEFANO: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DI TEMPTATION ISLAND- Nelle ultime ore, Federica Petagna, ex concorrente di Temptation Island, reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia, ospite a Uomini e Donne, ha dichiarato: “Ma che ci dovevo tornare a fare? La casa sì era nostra ma io non mi sentivo di tornare. Io non provo le stesse cose e mi viene l’ansia a tornare a casa e dovevo capire perché mi veniva quella cosa. In che condizioni potevo tornare? In che condizioni potevamo stare nella stessa casa se io provavo queste cose? Quando eravamo in camera lui stesso mi aveva detto: “Non ti vedo come prima”, quindi tu lo sapevi che tornavo dai miei“.
Le rivelazioni dell’ex concorrente del reality di Canale5
A proposito del tentatore, ha invece detto: “Con Stefano una volta usciti ci stiamo conoscendo. Sì ci siamo visti. Come tu ti sei visto con altre ragazze a Napoli io mi sto vedendo con Stefano. Ognuno si sta facendo la propria vita, non ti aggrappare a me. Io ho avuto il coraggio di prendere la situazione in mano, non ti nascondere dietro a me“.
Infine, ha svelato: “Volevo raccontare questa cosa sul tema gelosia. Dal momento in cui io lascio Alfonso, penso di essere finalmente libera di fare ciò che voglio. Lui, dopo non so quanti giorni, fa una chiamata ai miei genitori perché capisce che su di me non ha più il potere su alcune cose. Io sto iniziando a fare quello che volevo fare, ora che posso farlo tranquillamente. Quindi se ormai noi ci siamo lasciati e nonostante ciò tu fai questa cosa, pensa che puoi fare quando torniamo insieme. Ogni volta che ci vedevamo lui mi diceva: “Sei mia” e io stavo male e cercavo di fargli capire che non lo amavo più dicendogli che non volevo stare con lui, che non ce la facevo a tornare a casa. Io ho provato a dirglielo magari per non ferirlo non glielo dicevo chiaramente“. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp