Temptation Island, Michele Varriale dice la sua sul presunto flirt tra la sua ex, Millie Moi e Raul Dumitras: le parole dell’ex concorrente
MICHELE VARRIALE DICE LA SUA SU RAUL DUMITRAS E MILLIE MOI: LE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA FILIPPO BISCIGLIA- Michele Varriale, ex concorrente di Temptation Island, reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia, è intervenuto, in queste ore, parlando del presunto flirt tra la sua vecchia fiamma, Millie Moi e Raul Dumitras, ex fidanzato di Martina De Ioannon, attuale tronista di Uomini e Donne, dayting show di Mediaset presentato da Maria De Filippi. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio il protagonista della scorsa edizione.
Le parole dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia
Ecco le dichiarazioni di Michele: “Non so se c’è stato qualcosa tra loro e nemmeno mi interessa.. Io e lui non siamo amici. Ma quando abbiamo parlato non è stato sincero con me quindi da uomo a uomo non ha il mio rispetto!”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale su Temptation Island.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp