Temptation Island, l’incredibile rivelazione di Antonio Maietta

Antonio Maietta

Dopo Temptation Island, Antonio Maietta fa una clamorosa rivelazione sulla tentatrice del reality di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia

TEMPTATION ISLAND, L’INCREDIBILE RIVELAZIONE DI ANTONIO MAIETTA: COS’HA DICHIARATO L’EX CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA FILIPPO BISCIGLIA- Nelle ultime ore, Antonio Maietta, ex concorrente di Temptation Island, reality show di Mediaset presentato da Filippo Bisciglia, ha asserito: “Con Sara sì ogni tanto mi sento. Una ragazza unica e viene da una famiglia perbene e semplice. Il padre e la madre mi hanno chiamato per complimentarsi dei miei modi di fare con lei e mi hanno invitato a cena da loro. Secondo me mi tocca prendere qualche mozzarella di bufala. Non si va mai a mani vuote quando vieni invitato”.

Le parole dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia

E ancora: “Se ci sarà un futuro con lei? Mai dire mai nella vita. Per adesso ho solo un debito di mozzarelle con la famiglia da mantenere e a lei senza lattosio sennò penso che non ci sarà sicuramente un futuro ma per lei”.

Sul tatuaggio che raffigura il volto di Titty Scialò ha invece detto: “Non penso di cancellarlo direttamente o coprirlo, comunque è stata una donna importante che ho incontrato durante il cammino della mia vita. Forse qualche modifica tra qualche giorno ho una seduta dai miei fratelli tatuatori“.

Inoltre, ha affermato: “Io pentito dei miei comportamenti verso Titty? Pentito no ma solo che forse mi sono espresso male su alcuni concetti e non era mia intenzione offenderla. Sulla situazione 100 e 0 non era riferito alla persona ma era una battuta per la differenza lavorativa, ma come ci siamo sempre divertiti a prenderci in giro. Ho una mamma e una sorella a casa e so cosa significa il rispetto per le donne. Io è raro che torno indietro con le mie scelte, ma penso se adesso dopo 3 anni ho voluto prendere questa decisione è perché ci credo veramente”.

Su Alfred ha detto: “Alfred si è comportato secondo la sua intenzione di fare qualcosa, però ricordiamoci che le cose si fanno sempre in due in un percorso e lì dentro vi posso dire che la complicità era di entrambi. Poi una volta fuori si scoprono le vere persone“. Infine, su Federica Petagna ha detto: “Federica? Purtroppo non posso giudicarla come vorrei, è sempre la ex di un mio fratello. Ma se lei ha fatto questa scelta le posso solo dire che ha perso un DIAMANTE per prendersi una pietra grezza“. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp