Gran Hermano, i timori di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato

Gran Hermano

Spoiler Gran Hermano, le paure di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: le dichiarazioni dei due protagonisti del reality di Canale Cinque

GRAN HERMANO, LE PAURE DI SHAILA GATTA E LORENZO SPOLVERATO: ECCO LE PAROLE DELL’EX VELINA DI STRISCIA LA NOTIZIA E DEL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nelle ultime ore, Lorenzo Spolverato, protagonista al Gran Hermano, in Spagna, ha dichiarato quanto segue, a proposito di Javier Martinez e del suo possibile racconto su quanto successo con Shaila Gatta: “Non può! Secondo me è mancanza di rispetto se una persona spoilera le cose vostre che vi siete detti sotto le coperte o fuori di qua prima di entrare. Se lo spoilera al pubblico senza averne parlato prima con te… no, no, anche per me riguarda questo, in generale. Se parlano di cose che ci siamo detti io e Luca, io e Helena o io e te in alcuni momenti privati… se quelle cose vengono fuori. Altrimenti tu ti vuoi far vedere e vuoi la difesa e fare vittimismo, questo io penso”.

Le parole di Javier

Martinez ha invece dettagliatamente spiegato agli inquilini quanto avvenuto con Shaila, dicendo: “Abbiamo dormito cinque notti insieme e tutte le notti ci baciavamo, non erano bacetti a stampo come dei tredicenni. Però senza microfono, sempre sotto le coperte, mi ha detto ‘mi raccomando neghiamo fino alla fine di esserci baciati’. A lei serviva tenere in piedi il triangolo con Lorenzo. Sapeva che se avessimo detto di esserci baciati avrebbe perso il centro della scena. Quando si era avvicinata di più a me, in puntata hanno iniziato a parlare di Yulia e Giglio e lei questo se n’è accorta. Così è tornata sui suoi passi con Lorenzo ed in puntata sono tornati a parlare di lei”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp