Grande Fratello, noto giornalista critica duramente Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: le sue parole sui concorrenti del reality di Canale 5
NOTO GIORNALISTA LA DICE TUTTA SU SHAILA GATTA: LE SUE DICHIARAZIONI A POMERIGGIO CINQUE SULLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nel corso della puntata del 24 ottobre di Pomeriggio Cinque, trasmissione televisiva di Canale5 presentata da Myrta Merlino e seguita da moltissimi telespettatori, Davide Maggio è intervenuto commentando le ultime dinamiche create al Gran Hermano da Shaila Gatta, ex velina di Striscia La Notizia e ballerina di Amici e Lorenzo Spolverato, concorrente del Gf 18, reality show di Mediaset condotto da Alfonso Signorini. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio, nel corso del programma targato Mediaset.
Le parole del giornalista sui due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Ecco le dichiarazioni di Davide Maggio: “Io sento falsità sprigionarsi da ogni poro. Questi anche in questo caso sanno che le relazioni all’interno di un reality creano degli interessi nel confronti di un personaggio e noi faremo in modo che non accadano“. Con queste parole dunque, il giornalista ha analizzato i comportamenti di Shaila e Lorenzo, i quali avrebbero “recitato” per andare avanti il più possibile nel reality show di Canale5 condotto da Signorini. Vedendo infatti, le scorse edizioni, le coppie hanno sempre attratto il pubblico e sono state costantemente sotto i riflettori.
Il web è molto diviso: da un lato c’è chi sogna la storia d’amore e crede ai due concorrenti del Gf 18 e ai loro sentimenti. Dall’altro c’è chi ritiene che i due siano giocatori e strateghi. Che cosa ne pensate? Da che parte state? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul programma televisivo di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, che vi aspetta lunedì 28 ottobre 2024 alle 21.30 circa, in prima serata: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp