Anticipazioni Gf 2024: le paure di Maria Vittoria Minghetti

Anticipazioni Gf 2024

Gf 2024, anticipazioni del 28 ottobre 2024: i timori di Maria Vittoria Minghetti. Le parole della concorrente del reality show di Signorini

ANTICIPAZIONI GF 2024: I TIMORI DI MARIA VITTORIA MINGHETTI SU TOMMASO FRANCHI. COS’HA DICHIARATO LA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nel corso delle ultime ore, Maria Vittoria Minghetti, concorrente del Gf 18, reality show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, si è lasciata andare a delle confessioni su Tommaso Franchi, giovane idraulico toscano d’origine, che dall’inizio del percorso nella Casa più spiata d’Italia, ha catturato la sua attenzione. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio, a proposito dei timori che avverte in merito alla possibilità di perderlo.

Le parole della concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Maria Vittoria: “Io non voglio affezionarmi perché poi entra una e io la prendo nel di dietro e sto male, sono capace a stare male per lui”. Insomma, la Minghetti appare sempre più presa da Tommaso e teme molto una possibile new entry che possa soffiarglielo. In effetti, lunedì 28 ottobre 2024, entrerà Federica Petagna: che possa suscitare interesse in Franchi? Staremo a vedere, rimanete sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp