Anticipazioni La Promessa 27 ottobre: Petra si prende cura del nuovo ospite

La Promessa Petra confida che Feliciano è suo figlio

La Promessa: anticipazioni 27 ottobre – cambiamenti nella vita dei protagonisti. Scopri cosa succede quando Cruz prende la sua decisione

ANTIPAZIONI LA PROMESSA 27 OTTOBRE: CAMBIA TUTTO- Mentre la famiglia attende che il nuovo ospite lasci la casa, Cruz decide di invitare il suo caro amico a restare più a lungo presso la sua dimora.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di sabato, Alonso decide di blindare Curro, per impedire a chi vuole ucciderlo di avvicinarsi. Jana si prende cura di lui e Simona del suo cibo. Catalina vede Pelayo e Jeronimo parlare insieme e teme che questo possa intromettersi tra loro. Petra e Teresa tornano a casa dopo il funerale. Curro è preoccupato per il rapporto con Catalina. Manuel condivide le sue emozioni con Curro.

Puntata 27 ottobre

Cosa vedremo oggi:

  • Mentre Manuel è nella stanza di Curro, i due si trovano a parlare di Jana e di come la ragazza sia stata importante nee loro vie.
  • Catalina fa visita a Simona, cerca di incoraggiarla sul rapporto con la figlia e le consiglia di avere pazienza. Ne approfitta per invitarle tutto il personale al suo matrimonio. Come reagirà Cruz?
  • Durante il the la famiglia ride del loro ospite, soprattutto per i suoi modi di fare.
  • Cruz sembra l’unica ad essere felice della sua presenza e mentre si ritrovano in salotto gli propone di restare nel suo palazzo. L’uomo non ha impegni per i prossimi mesi e decide di accettare. Cruz incarica Petra di prendersi cura della sua camera: alloggerà nella camera che occupava il padre ora defunto.
  • Vera soffre per Lope, lui le confessa che è innamorata di Maria da quando l’ha conosciuto. Il suo sentimento è cambiato?
  • Maria coglie l’occasione per parlare con Catalina, che si trova in cucina. La ragazza vuole sposarsi a tutti i costi, ma nel momento di dover chiedere aiuto alla padrona viene interrotta da Jana.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp