Dopo Temptation Island, Sofia Costantini smaschera pubblicamente Alfred Ekhator: le dichiarazioni della tentatrice del reality di Canale5
TEMPTATION ISLAND: LE PAROLE DI SOFIA COSTANTINI SU ALFRED EKHATOR- Nel corso delle ultime ore, Sofia Costantini, tentatrice della scorsa edizione di Temptation Island, reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia e seguito da oltre 3 milioni di telespettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni su Alfred Ekhator, rivelando che le avrebbe negato un ulteriore confronto faccia a faccia. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio la giovane modella.
Le parole della tentatrice
Ecco le dichiarazioni di Sofia: “Avevo piacere di trovarti là, ieri sera, per parlarti da persona a persona, e non tramite schermi, microfoni e botta-risposta Instagram, dato che a parte il programma e le telecamere, la vita reale è quella che abbiamo vissuto fuori… e sappiamo bene sia io che te cosa abbiamo vissuto e ci siamo aperti l’uno con l’altro. Ma a quanto pare ogni volta che devi dirmi le cose in faccia scappi oppure hai di meglio da fare con altre persone”.
E ancora: “Guarda caso, ieri sera, anche Anna (Acciardi, ndr) non si è presentata alla cena nell’altro locale delle ‘fidanzate’ e ‘tentatori’ dicendo che aveva perso il treno… che coincidenza. Direi che il filone della riconquista e dell’infangare in qualsivoglia modo me per ripulirti e ritornare alla coppia originale procede bene. Fate quello che volete, ma fatelo senza di me o senza usare me e la mia persona, se vi amate così tanto vi auguro di essere felici e di ritornare presto alle origini”. Che ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale su Temptation Island.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 24, puntata 27 ottobre: ospiti, eliminato e sfide