Temptation Island, Katia Fanelli perseguitata da una ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia: le sue parole
KATIA FANELLI PERSEGUITATA DA MILLIE MOI: LE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DI TEMPTATION ISLAND- In queste ore, Deianira Marzano, esperta di gossip e influencer campana d’origine, ha rivelato: “Ti ricordi quando si parlava di Millie Moi e Katia Fanelli (la fotonica)? Millie era presa da un ragazzo che frequentava Katia e la seguiva ovunque, tanto da sembrare fissata! La cosa curiosa è che Millie era già fidanzata“.
La conferma dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia
La stessa Katia ha detto: “Sì, confermo. Tutto vero! Quando mai Deianira dice cavolate? mai! Mi perseguitava e vi dirò di più: c’erano momenti in cui mi spaventava pure! Sono una brava persona, ho sempre evitato tarantelle perché da persona matura e avendo solidarietà femminile, ho sempre evitato di creare dinamiche e pagliacciate da circo. Nonostante tutto amo le donne. Maturità è sinonimo di intelligenza, signore si nasce, non si diventa”.
Infine, Deianira Marzano ha svelato: “Millie voleva emulare a tutti i costi Katia. Desiderava il suo ragazzo e voleva essere come lei. Per questo ha fatto di tutto per partecipare a Temptation Island, spinta dalla voglia di confrontarsi e raggiungere ciò che Katia aveva. Lunga storia…”. Il fidanzato di Katia, allora, era Vittorio Collina: che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news su Temptation Island.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 24, puntata 27 ottobre: ospiti, eliminato e sfide
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata