Antonio Maietta, l’ironia fa scaturire l’indignazione del web

Antonio Maietta

Temptation Island: Antonio Maietta fa scaturire l’indignazione degli utenti del web. Le parole dell’ex protagonista del reality di Canale5

ANTONIO MAIETTA, L’IRONIA DELL’EX DI TITTI SCIALO’ FA SCATURIRE L’INDIGNAZIONE DEGLI UTENTI DEL WEB: LE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DI TEMPTATION ISLAND- Nel corso delle ultime ore, Antonio Maietta, ex volto di Temptation Island, reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia, si è mostrato, in un video, insieme a Michele Varriale e ironicamente ha finto di comprare un anello dai venditori ambulanti, proprio come aveva fatto per la sua ex, Titti Scialò. Ciò ha scaturito i commenti indignati da parte degli utenti del web: sentite come ha replicato l’ex concorrente campano.

Le parole dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia

Ecco le dichiarazioni di Antonio: “Ragazzi posso dire una cosa? Non prendete sempre le cose sul serio, ogni tanto un po’ di ironia, all’improvviso siete diventati tutti moralisti, ma in realtà la maggior parte di voi fa peggio di me, ma non avete le pa**e per farlo vedere. Io ancora devo capire perché si sta alzando questo polverone, questa polemica per un semplice video fatto da me, ironico. Stanno arrivando video contro di me e io ci scherzo sopra, poi lo faccio io e scatta la polemica. Io non sto offendendo nessuno, anzi sono auto ironico quindi non vedo tutto questo casino da fare, anche l’altra persona che mi ha detto ridicolo. Poi mi chiami e mi dici che ora hai le persone dalla tua parte, ora ti faccio un video contro. Ti ricordo che le persone non sono burattini, la situazione ti sta sfuggendo dalle mani, mi fa piacere che le persone ti vogliono bene, ma non trattarle come soldati”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata