My Home My Destiny anticipazioni 29 ottobre: una notizia sconvolgente per Mehdi

La scoperta Di Mehdi a My Home My Destiny

Tutti i dettagli sulla puntata del 29 ottobre di My Home My Destiny: Mehdi riceve una notizia sconvolgente

ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 29 OTTOBRE: MEHDI SCOPRE CHE LA FAMIGLIA E’ IN CRISI ECONOMICA- Notizia sconvolgente per Mehdi, che scope che la sua famiglia si trova in una grave crisi economica. Cosa accadrà? Il giovane non immagina cosa sta accadendo fuori in sua assenza?

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di lunedì, Zeynep accetta l’invito delle amiche per passare una serata all’insegna della leggerezza, tuttavia il suo pensiero è rivolto a Mehdi e le confessioni vengono da sole.

Puntata 29 ottobre

  • Mentre Zeynep è con le amiche a trascorrere una festa con le amiche, bevendo del buon vino e ridendo delle proprie disavventure, Baris si distrae anche lui con lo zio e il fratello in un locale ballando e gustando del buon cibo.
  • Mehdi ha un’offerta molto allettante dal suo amico di cella. Infatti questo vuole lasciargli la sua azienda. ma lui rinuncia, affermando di aver fatto delle ricerche su di lui. L’uomo racconta del suo investimento nel negozio dei suoi sogni, dei sacrifici fatti e della rinuncia a questo dopo che la rottura con Zeynep. Tuttavia questo gli rivela che la sua famiglia è al lastrico, che la moglie non ha più una casa e che il negozio con il suo socio è stato venduto. Mehdi è incredulo.
  • Sultan, mentre le ragazze sono ancora euforiche e cercano di tornare a casa, risponde alla chiamata di Savas e conduce le donne nel locale dove si trova il ragazzo, solo per controllare lo zio. Con la scusa di bere un caffè si dirige verso il locale.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp