Spoiler Gf 18: la clamorosa confessione di Shaila Gatta

Spoiler Gf 18

Gf 18, spoiler del 28 ottobre 2024: la rivelazione di Shaila Gatta. Cos’ha dichiarato la concorrente del reality show di Alfonso Signorini

SPOILER GF 18: LE RIVELAZIONI DI SHAILA GATTA. COS’HA DICHIARATO LA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di due concorrenti preferiti e di conseguenza immuni dal prossimo televoto. Scopriamo insieme, nel mentre, cos’ha dichiarato Shaila Gatta durante il suo ultimo giorno di permanenza al Gran Hermano, in Spagna.

Le parole dell’ex velina di Striscia La Notizia

Ecco le dichiarazioni di Shaila: “Più passava il tempo e più capivo. Ho baciato l’altro ragazzo diverse volte, perché io avevo bisogno di capire quello che sentivo nel cuore. Però più succedeva e più non sentivo nulla quando lo baciavo e pensavo a Lorenzo. Ed ero nervosa perché dicevo ‘come mai penso a lui?’. Mi sforzavo di andare verso Javier, ma sbagliavo. Non è mai scattato nulla tra me e lui. Prima ragionavo con il cervello e adesso con il cuore. Con Lorenzo sento che posso costruisci qualcosa. E poi la passione non puoi fermarla, se qualcosa esiste non puoi soffocarla“. Che ne pensate delle parole della Gatta? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul Gf 18.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata