Anticipazioni Gf 18: Shaila Gatta scoppia in lacrime!

Anticipazioni Gf 18

Gf 18, anticipazioni puntata del 3 novembre 2024: Shaila Gatta scoppia a piangere. Le parole della concorrente del reality show di Canale5

ANTICIPAZIONI GF 18: SHAILA GATTA SCOPPIA IN LACRIME. LE DICHIARAZIONI DELLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Shaila Gatta, concorrente del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, per il suo comportamento ambiguo nei confronti di Javier Martinez e Lorenzo Spolverato, ha attirato le critiche del web e dei numerosi follower del programma televisivo targato Mediaset. L’ex velina di Striscia La Notizia, sentendosi giudicata e offesa, è scoppiata in lacrime e si è sfogata durante la pubblicità: sentite cos’ha detto.

Le parole della concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Shaila: “Mi sento messa proprio al rogo. Che cosa ho fatto di male? Ma io che ne so. Non mi hanno nemmeno fatto spiegare le mie cose. Qua mi stanno mettendo al rogo ca**o. Che colpa ho? Mi spiace anche, ma io so quello che sento. Mi fanno passare per quella che gioca. Tutti così aggressivi, mamma mia. Ho seguito il cuore e invece mi attaccano per quello che ho detto. Io sono sincera e ho detto la verità. Tanto si è preso tutti gli applausi. Mamma mia, per ogni cosa che ha detto gli hanno fatto gli applausi. Mi sembra un po’ esagerato“. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata