Cosa succederà nella puntata di oggi 30 ottobre de La Promessa? Leggi le anticipazioni e preparati per colpi di scena e rivelazioni
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 30 OTTOBRE: LA VERITA’ SU ALAYA- Petra ha un incontro con il conte Alaya e i due si scontrano con lo stesso dolore: la morte del figlio Feliciano.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di martedì, Mentre Cruz decide di far rimanere il suo caro amico d’infanzia, Alonso si ribella a questo suo decisione. In casa le sue indagini pesano e Lorenzo vuole allontanarsi per un po’.
Puntata 30 ottobre
Cosa vedremo oggi
- Mentre Catalina conversa con Pelayo, riceve uno strano dono da parte di Cavendish. E’ Jeronimo a consegnarlo come dono di nozze e la ragazza ne resta turbata. Si tratta infatti di un’arma.
- Si scopre finalmente che il Conte di Ayala è il grande amore di Petra e che Feliciano è anche suo figlio. I due si incontrano di nascosto e si confrontano sulla morte del ragazzo. La sua visita è dovuta proprio a questo. L’uomo ha visto il necrologio di Feliciano e ha deciso di presentarsi.
- Teresa chiede scusa a Jana per averla accusata e trattata male. Tuttavia non sembra che la cameriera sia offesa delle sue parole, comprende infatti il suo dolore.
- Salvador e Maria tornano a parlare con Romulo e Pia. Questa volta solo questi ultimi ad informarli che sono disposti a parlare con i marchesi per farli sposare.
- Alonso fa visita a Curro, che vorrebbe tornare alla sua vita, ma lo zio non intende cambiare idea: deve rimanere protetto.
- Catalina è nera: Cruz ride mentre lei si lamenta dei comportamenti maleducati del suo amico Ayala. L’uomo arriva e interrompe la loro conversazione. La giovane non si risparmia e lo accusa di essere un vecchio irrispettoso. Infatti gli fa presente che apprezza gli ospiti rispettosi.
- Intanto in cucina si respira aria di festa. Simona e sua figlia hanno trovato una bellissima sintonia.
- Manuel si appresta a partire per la sua gara
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram