My Home My Destiny anticipazioni 30 ottobre: l’incontro con Baris

My Home My Destiny Baris e Zeynep si incontrano

Anticipazioni My Home My Destiny 30 ottobre: Zeynep incontra Baris e Sultan cerca di controllare Ali Riza nel locale. Scopri cosa succede!

ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 30 OTTOBRE: ZEYNEP INCONTRA BARIS- Sultan, pronta a controllare Ali Riza, porta Emine e Zeynep, un po’ brille, nel locale dove l’uomo si sta divertendo con i nipoti.

Dove eravamo rimasti

Nelle puntata di martedì, Zeynep accetta l’invito di Sultan e Emine e trascorre del tempo con loro, lasciandosi andare a verità grazie a qualche bicchiere di vino, cercando di mettere da parte i problemi dell’ultimo periodo.

Puntata 30 ottobre

Cosa vedremo oggi

  • Sultan arriva nel locale dove Ali Riza si sta divertendo e l’incontro tra Baris e Zeynep è inevitabile.
  • L’avvocato va a prendere un caffè fuori con lei, ancora sotto effetto di alcol, riesce a malapena a fare un discorso sensato. Ha così la possibilità di chiederle come mai intenda difendere Mehdi visto che dice di non amarlo più. Poi scopre che Zeynep le ha mentito per non essere giudicata. L’incontro non termina con le dimissioni, come lei aveva preannunciato, ma con un abbraccio riconciliatore.
  • La festa continua tra balli e tante risate. Zeynep è felice di sapere che il capo non sia andato a Sofia e lo rivela ad Emine mentre si scatena nelle danza.
  • Al rientro, pur cercando di non fare rumore, Cemile e Nuh sentono le ragazze rientrare ubriache, ma non osano dire nulla. Il mattino seguente continuano a far finta di non averle viste rincasare.
  • Sakine e Nermin si scusano con Zeynep, portando lei la colazione. Per la figlia è un risveglio in cui assiste compiaciuta ad una voglia da parte delle due donne di riparare alle frasi dette e di grande pentimento per averla ferita, non comprendendo la sua posizione. Promettono così di non giudicare mai più le sue scelte future.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp