Anticipazioni La Promessa 31 ottobre 2024: Jana è sconvolta

La Promessa: Jana se ne va delusa dopo che Curro rivela la verità. Scopri le anticipazioni del 31 ottobre 2024

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 31 OTTOBRE: JANA VA VIA SCONVOLTA- E’ il momento di dire la verità per Curro e decide di farlo mentre si trova sola con Jana, Ma lei non reagisce bene e delusa va via.

Nella puntata precedente, Petra e il Conte Ayala hanno un confronto sulla morte di Feliciano e si scopre che è il figlio di entrambi. Intanto Lorenzo pensa di allontanarsi da la Promessa per il timore di entrare tra i sospettati dell’incidente di Curro. Teresa fa pace con Jana, consapevole che lei non abbia alcuna colpa di quanto accaduto.

Puntata 31 ottobre

Cosa vedremo oggi:

  • Nonostante il periodo passato insieme a Curro, Jana scopre solo ora che lui fosse a conoscenza della vera identità del padre già da tempo. La ragazza è delusa per aver cercato così tanto ed avere la risposta proprio davanti.
  • Lope si confida con Maria di aver fatto un disastro con Vera.
  • Simona racconta a sua figlia la storia terribile che ha subito Maria, prima che Valentin morisse.
  • Maria e Salvador, dopo la notizia avuta da Romulo e Pia sognano ad occhi aperti.
  • Teresa si reca nella camera di Curro e nota la mancanza di Jana. Il ragazzo è preoccupato. Non solo, anche Teresa lo è. Infatti se il marchese scoprisse che ha disobbedito ai suoi ordini finirebbe molto male per lei. Tuttavia Curro le consiglia di cercarla e di capire dove sia finita e di adottare delle scuse nel caso qualcuno si accorgesse della sua assenza. Intanto la ragazza è sconvolta e si è rifugiata nella casa di Ramona, lì nessuno potrà disturbarla e ripensa proprie alle parole della dona che la abitava. In casa scatta l’allarme tra i domestici.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram