Scopri le anticipazioni di My Home My Destiny: tensioni per Cemile e Zeynep che sta facendo di tutto per aiutare Mehdi
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY, TENSIONE PER CEMILE- Dopo tutto quello che sta passando in questo periodo, Cemile non si rende conto delle sue azioni ed è costretta a chiedere scusa a Zeynep.
Dove eravamo rimasti
Nelle puntata di mercoledì, Zeynep e Baris trovano un nuovo equilibrio, dopo che i due si promettono di non deludersi e mentirsi più. Complice Sultan che invita la sua cara amica ad una cena con lei e Emine.
Puntata 31 ottobre
Cosa vedremo oggi:
- La mattina in casa di Baris si parla della serata passata insieme a Sultan e quando la nipote rimprovera lo zio e il personale della casa questo va su tutte le furie per la mancanza di rispetto. Le ordina così di andare a prenderle del the, in nome del rispetto verso chi lavora con loro.
- Intanto Zeynep si alza con il mal di testa ed è felice di vedere ils uo stipendio arrivare. Ma la sua felicità diventa attesa, dopo aver ricevuto una telefonata.
- Cemile dà il buon giorno a modo suo all’ex cognata, ironizzando sulla sua felicità. Zeynep sente che la sua è cattiveria immotivata e va via molto offesa. Sultan è costretta ad intervenire e rimproverare la sorella di Mehdi. Le racconta di come Zeynep, nonostante fosse in una serata per divertirsi, avesse sempre parlato del fratello. emine si sente in colpa ma ammette di non riuscire a controllare i suoi sentimenti e il pensiero va a Mujgan, la sorella morta. Non può far a meno di piangere per il dolore che prova per l’assenza dei fratelli. Si rendo conto così di aver esagerato con la ragazza, che sta rischiando tutto per aiutarli e le chiede scusa per il gesto fatto.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp