Gf 18, spoiler del 4 novembre 2024: Amanda Lecciso delusa da Shaila Gatta. Arriva l’intervento di Lorenzo Spolverato: cos’ha detto?
SPOILER GF 18: AMANDA LECCISO DELUSA DA SHAILA GATTA. ARRIVA L’INTERVENTO DI LORENZO SPOLVERATO: COS’HA DETTO LA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nella Casa più spiata d’Italia, Amanda Lecciso, concorrente del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, si è mostrata delusa dalle parole di Shaila Gatta, riportate da Javier Martinez. Lorenzo Spolverato, dal canto suo, dice: “Era una battuta” afferma.
Le parole della concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
“Perché mi doveva dire una cosa del genere?” si domanda la Lecciso, che poi aggiunge: “Mi dispiace. Io non mi sarei mai permessa”. “Il tempo dà le sue risposte” ribatte Lorenzo Spolverato. “Sicuramente qualcosa c’è stato”, afferma quindi, ritenendo che Javier non abbia detto una bugia. “Stanne fuori perché non hai nemmeno tu la verità”, esclama infastidita. “Lui adesso la difenderà sempre” ribatte Pamela Petrarolo. “Qualora lo avesse detto, non c’era cattiveria” dice Lorenzo. “Il tempo darà le risposte anche nel vostro rapporto di amicizia” afferma Pamela. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata