Nuovi colpi di scena a La Promessa dell’1 novembre, che regala ancora tanta suspense e emozioni: le anticipazioni della puntata di oggi
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 1 NOVEMBRE 2024: COSA VEDREMO OGGI- Jana ha saputo la verità su Alonso ed è molto offesa con il fratello. L’idea che lui abbia potuto mentire la rende vulnerabile. Si nasconde nella casa di Ramona a riflettere, mentre tutta la casa la cerca.
Dove eravamo rimasti
Jana scopre che il padre di Curro è Alonso ed è proprio il ragazzo a informarla. La ragazza è turbata di sapere che nonostante le sue ricerche, non andate a buon fine, lui sapesse tutto e non abbia mai fatto parola con lui. Decide così di lasciare la camera.
Puntata di oggi 1 novembre
- Maria e Lope hanno la possibilità di parlare. Infatti da quando Pia ha detto al cuoco che Vera teme che sia ancora innamorato di Maria, lui non sa cosa fare. Ne parla con l’amica che le consiglia di parlare con la ragazza.
- Simona racconta alla figlia di quando Valentin ha sequestrato Maria e del periodo terribile che la ragazza ha vissuto.
- Catalina, ancora scossa per le parole del conte Alaya e durante la colazione discute con la famiglia.
- Teresa fa visita a Curro che ha espressamente chiesto di lei e si rende conto dell’assenza di Jana e viene alla luce che la ragazza si è allontanata.
- Intanto Jana, lontana da La Promessa, ripensa alle bugie che il fratello le ha rifilato e non riesce a comprendere il motivo.
- Anche Martina si trova a discutere con il conte, che sembra averne per tutti.
- Dopo aver invitato tante volte Vera a passare una giornata con lui, Lope è deciso a dichiararsi alla giovane, grazie al consiglia di Maria, ma viene interrotto da Teresa che è alla ricerca i Jana.
- Pia cerca di dare il suo appoggio a Petra e si rende disponibile per le qualunque necessità. Tuttavia la donna non vuole la sua compassione e non lascia molte porte aperte verso una conversazione.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp