Andrea Nicole Conte torna a parlare di Uomini e Donne

Andrea Nicole Conte

Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte torna a parlare del dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi. Le sue dichiarazioni

ANDREA NICOLE CONTE TORNA A PARLARE DI UOMINI E DONNE: LE DICHIARAZIONI DELL’EX TRONISTA DEL DAYTING SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI- Rispondendo alle domande dei follower, Andrea Nicole Conte ha detto: “Cosa cambierei del mio percorso a Uomini e Donne? Come dire, probabilmente eviterei di lanciarmi in una relazione tossica che poi mi ha devastata fisicamente e psicologicamente per i successivi due anni. Si, qualcosina la cambierei”.

Le parole dell’ex tronista del dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi

L’ex tronista ha poi aggiunto: “Come mai sto poco sui social? Userò la scusa del trucco per non piangere se ci riesco, perché ho provato a parlare di questa cosa innumerevoli volte in questo mese e non ce l’ho mai fatta senza crollare in un pianto disperato. La risposta a questa domanda sta proprio nella domanda stessa. Perché a metà settembre Maki, il mio micetto, il mio bambino, purtroppo è improvvisamente morto davanti ai miei occhi, la mattina del 15 settembre. Per me questo è stato uno shock gigantesco, un dolore fortissimo…Quindi si, nell’ultimo periodo sono stata molto poco presente proprio perché non è stato facile questo momento. Poi lo shock…un sacco di cose. La sofferenza del suo fratellino, Bidù, che adesso è diventato molto più appiccicoso a me, i primi giorni li ha passati sotto al divano immobile…”.

Infine, ha dichiarato: “A volte mi sono sentita giudicata per la sofferenza che ho provato per la perdita di Maki ma me ne sono fregata di tutto e tutti vivendo quello che era il mio dolore in quel momento. So che c’è chi può capirmi”.

Per concludere, ha dichiarato: “Come mai sono sola? Non è la prima volta che mi viene fatta questa domanda. La verità è che quando sono in compagnia, quando sono con i miei amici o con la mia famiglia, o in generale quando sto facendo cose, il telefono praticamente me lo dimentico. So che è brutto da dire ma me lo dimentico. Se sono impegnata a fare una cosa mi godo quello che sto facendo e sgrido anche i miei amici quando magari stiamo facendo qualcosa e loro sono con il telefono in mano. Se stiamo uscendo insieme è per stare insieme, non per stare ognuno al proprio telefono, altrimenti che siamo usciti a fare? Comunque anche quando sono da sola io sto benissimo nel senso che io mi godo i miei momenti da sola come fossero delle piccole perle”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata