Anticipazioni Gf 18: Pamela Petrarolo su Shaila Gatta

Anticipazioni Gf 18

Gf 18, anticipazioni e spoiler: Pamela Petrarolo si esprime su Shaila Gatta. Le parole della concorrente del reality di Alfonso Signorini

ANTICIPAZIONI GF 18: PAMELA PETRAROLO DICE LA SUA SU SHAILA GATTA- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato Pamela Petrarolo in merito a Shaila Gatta, ex velina di Striscia La Notizia.

Le parole della concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

Ecco le dichiarazioni di Pamela: “Ma se io faccio una cosa, faccio un gesto forte e lo faccio in un contesto che è una casa dove ci stanno tante persone ed è un gioco e rompo degli equilibri… Creo una rottura di pensiero, e si crea uno schieramento e un altro schieramento, non ti puoi poi aspettare che non ci sia un minimo di giudizio. Poi esiste in questo gioco una cosa che si chiama confessionale, quindi questo il gioco comporta. Perché se io domani faccio una litigata tremenda con un inquilino e nasce un problema è chiaro che quella settimana di parlerà solo di quello. Questo è il gioco, ad ogni azione c’è una reazione che ci piaccia o no. Poi ci deve stare anche nel giudizio il limite. Però, con tutto il bene che voglio a entrambi, non è che tu torni dalla Spagna, vediamo quello che vediamo, e stiamo tutti zitti, è un’utopia”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata