Anticipazioni La Promessa 3 novembre: Maria alla ricerca di Jana

La Promessa anticipazioni Teresa e Maria rispondono a Jimena

L’amica di Jana, Maria, è determinata a trovarla. Segui le anticipazioni de La Promessa del 3 novembre. Cosa accadrà?

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 3 NOVEMBRE: MARIA VA ALLA RICERCA DI JANA- Secondo Curro, Jana si trova nella casa di Ramona. L’amica è decisa ad andare personalmente a trovarla.

Dove eravamo rimasti

Dopo aver saputo la verità su Alonso, Jana si è allontanata da La Promessa e tutti sono alla sua ricerca. Curro e Teresa temono che si scopra della sua assenza. Ma i guai sono dietro l’angolo.

Puntata 3 novembre

  • Cruz chiede a Petra di scoprire cosa sia successo a Jana. Anche Pia viene interpellata sull’accaduto. La governante è all’oscuro di quanto avvenuto e resta stupita della notizia.
  • Si continua a cercare Jana. Maria e Curro sono molto preoccupati. Al giovane viene l’idea di guardare nella casa di Ramona. Purtroppo anche Alonso scopre della sua assenza. Per lui la cameriera ha infranto le sue regole e deve essere punita. Pretende di sapere da quanto tempo ha lasciato il suo posto. Le cose per lei si mettono male. Il marchese si sente preso in giro. Cosa accadrà?
  • Salvador chiede a Lope quando ha intenzione di dichiararsi a Vera e gli raccomanda di farlo senza pensare a quello che lei possa rispondere. Il giovane cuoco teme di non essere in grado di farlo e grazie all’aiuto dell’amico.
  • Pia dà a Maria la possibilità di allontanarsi da La Promessa per andare a cercare Jana nella dimora di Ramona. Si raccomanda prudenza.
  • Manuel deve subire ancora le lamentele della madre, che cerca di rinunciare alla sua vita. La lite è inevitabile.
  • Il conte, che si comporta con Cruz in modo diverso, decide di assume Petra come sua segretaria personale.
  • Maria riesce a raggiungere Jana ed è pronta a soccorrere l’amica che è sconvolta. Le racconta così che Alonso è il padre di Curro.
  • Intanto Abel si congratula con Manuel per le conquista del posto ottenuto, anche se lui non è fiero del risultato.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp