Gf 18, spoiler del 4 novembre 2024: noti giornalisti attaccano Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Cos’hanno detto dei due concorrenti?
SPOILER GF 18: ANCHE LA STAMPA ATTACCA SHAILA GATTA E LORENZO SPOLVERATO. I PARERI DI DUE NOTI GIORNALISTI SUI CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Siamo oramai a ridosso della nuova puntata del Gf 18, reality show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente e l’entrata di Alfonso D’Apice. Nel mentre, i giornalisti hanno espresso il loro giudizio su Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: sentite cos’hanno detto sui due protagonisti del programma televisivo targato Mediaset.
Le parole dei due noti giornalisti sui concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Ecco le dichiarazioni di Grazia Sambruna: “Mi arrivano screen con rimproveri e commentacci dei coinquilini verso Shaila e Lorenzo al Grande Fratello. Ora, immaginate di stare in una casa con altre persone, entrare in zone comuni e trovarvi davanti puntualmente scene come questa in foto. Mi spiace, ma sono due incivili. Anzi, nemmeno “incivili”. È come se non fossero proprio civilizzati. S’accoppiano ovunque, in faccia a chiunque. Mai vista una cosa così. Di solito le coppie s’infrattano o fanno le loro robe sotto a piumoni e/ o lenzuola. Anche “solo” per la presenza delle telecamere. Schifo. Ora poi se dobbiamo criticare chi ha detto “c’è da disinfettare tutto con l’aceto” – I fan di Shaila e Lorenzo stanno provando a farli passare per vittimelle – va bene. Ma sappiate che personalmente avrei detto di peggio. E chiamato anche la produzione inca***ta come una biscia, Avrei schifo a sedermi su quei divani, a entrare in sauna ecc ecc pure perché le pulizie non sono mai state il piatto forte della Casa. Facessero roba nei loro letti senza intasare le zone comuni. Proprio per una questione di pacifica convivenza tra persone adulte e non animali. Non so se poi questo sia un escamotage che Piersy sta mettendo in atto per dimostrarci che “la linea editoriale contro trash ed eccessi non è mai esistita”, come sostiene. Nel caso, poteva trovare metodi meno rivoltanti e più igienici. Grazie”.
Paolo Giordano, invece, altro noto giornalista, ha dichiarato: “Più che incivili, fanno sembrare capolavori d’essai i film di Bombolo e Alvaro Vitali”. Insomma, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato non piacciono nemmeno alla stampa. Che cosa ne pensate delle loro opinioni? Siete d’accordo con i due scrittori? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul Gf 18, che vi aspetta lunedì 4 novembre 2024 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata