Gf 18, anticipazioni del 4 novembre 2024: Shaila Gatta svela il suo punto di vista su quanto accaduto nel reality show di Alfonso Signorini
ANTICIPAZIONI GF 18, SHAILA GATTA RIVELA IL SUO PUNTO DI VISTA: LE DICHIARAZIONI DELLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Shaila Gatta, concorrente del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancata da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, ha fatto delle importanti dichiarazioni, in merito a quello che è stato il suo percorso nella Casa più spiata d’Italia fin qui. Sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex velina di Striscia La Notizia, nel corso di un confronto con Ilaria Galassi, ex volto di Non è La Rai.
Le parole della concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Ecco le parole di Shaila Gatta: “Io sono troppo vera per stare qua dentro. Vivo così da sempre. Sono una ballerina, sono una anima libera, uno spirito danzante”. Ilaria Galassi ha risposto: “Sei stata coraggiosa. Poi le modalità sono state quelle che sono state … E io voglio anche molto bene a Javier però fondamentale quello che io penso è che sei stata coraggiosa. Tante persone quando io dico questa cosa mi dicono che il coraggio non è questo. Ma dal tuo punto di vista non lo è per me si perché forse un po’ mi rispecchio in te”.
Infine, Shaila ha affermato: “Ma infatti come penso che fuori ci siano altre persone come te che si sono riviste o che in me vedono un’ispirazione, un punto di riferimento… Perché amò quando c’è la negatività c’è anche la positività. È questo il bello come ci sono le persone che ti criticano ci sono anche persone che dicono: “Wow, fi*o”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata