Spoiler Ballando Con Le Stelle, Nina Zilli costretta al ritiro: le dichiarazioni dell’ex concorrente del talent show di Milly Carlucci
BALLANDO CON LE STELLE, NINA ZILLI COSTRETTA AL RITIRO: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL TALENT SHOW DI RAI UNO CONDOTTO DA MILLY CARLUCCI- Meno di 24 ore fa è andata in onda una nuova super puntata di Ballando Con Le Stelle, talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, in cui non sono mancate le sorprese e gli imprevisti, in particolare per quanto concerne Nina Zilli. Scopriamo insieme cos’ha comunicato nel dettaglio l’amatissima cantante, costretta a ritirarsi a causa dell’infortunio alle costole, che aveva già in precedenza provato a mettersi alle spalle, senza riuscirci.
Le prime parole dell’artista dopo il ritiro
Ecco le parole di Nina Zilli: “Le lacrime dello scorso sabato erano lacrime di chi sapeva già purtroppo, di avere tentato di tutto. Certe volte la testa va, ma è il corpo a dire basta…ma siamo in qualche modo arrivati alla sesta puntata, anche grazie al vostro supporto! GRAZIE. Il vostro affetto mi ha dato tanta forza! Ho bisogno di riposo totale per poter guarire il mio corpo, voglio farcela, voglio, insieme a Pasquale, riprendere la gara da dove l’avevo cominciata”.
Inoltre, la cantante ha asserito: “Sicuramente neanche al ripescaggio saró al mio 100% ma da domani in avanti, lavorerò sodo con terapie/fisioterapie, per recuperare più che posso e arrivare al 30 novembre al mio meglio. So che ce la faremo io e Pachy. Ce l’abbiamo sempre fatta e vi vogliamo al nostro fianco, soprattutto in questo brutto momento. Ci aspetta una bella salita, lunga e ripida. Il tempo di 3 puntate e proveremo a rientrare in gara, con tutta l’energia, la creatività e l’amore che abbiamo, noi che viviamo per il nostro lavoro e per condividerlo con il nostro pubblico. Vi amiamo!”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news su Ballando Con Le Stelle.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata