Spoiler Ballando Con Le Stelle, scintille fra Massimiliano Ossini e Selvaggia Lucarelli. Le parole dei due protagonisti del talent show
ANTICIPAZIONI BALLANDO CON LE STELLE, SCINTILLE FRA MASSIMILIANO OSSINI E SELVAGGIA LUCARELLI: COSA SI SONO DETTI I DUE PROTAGONISTI DEL TALENT SHOW DI RAI1 CONDOTTO DA MILLY CARLUCCI- Durante la puntata di sabato 2 novembre 2024, Massimiliano Ossini, concorrente di Ballando Con Le Stelle, ha dichiarato: “Io credo di aver fatto un percorso in queste sei puntate. Ma ci sono stati dei commenti, mi hanno insegnato che le persone vadano motivate e non demotivate. Molti aggettivi utilizzati nei confronti miei e di alcuni miei colleghi sono evitabili”.
Lo scontro con Selvaggia Lucarelli
Quando Selvaggia gli ha chiesto a cosa si riferisse, Ossini ha risposto: “Vatti a rivedere le puntate”. E Selvaggia ha replicato: “Vatti a rivedere le puntate lo dici a tua sorella”. Il conduttore ha quindi replicato: “Ci siamo dati sempre del tu, non mi pare che ci siamo dati del lei. Ti ho detto di rivedere le puntate perché non posso ricordare tutti i momenti”.
Poi ha proseguito il suo sfogo, dicendo: “Demotivate noi a ballare, non siete cattivi, siete ingiusti, è diverso. Dopo 24 anni di lavoro duro che ho fatto in questa azienda, parlo anche per i miei colleghi che si mettono in gioco, sentirsi dire certe cose. Volevo esprimere un concetto“. La Lucarelli ha quindi detto: “Era una ciofeca. A me piaci Ossini, perché quando balli bene, sai stare in scena, sei bello, ma questo ballo non era bello”.
Infine, Massimiliano Ossini ha dichiarato: “Mi dispiace quando hai queste scivolate di stile che non sono da te, perché ti ritengo una persona intelligente”. La giornalista è stata l’unica a dargli un’insufficienza e lui ha concluso: “Non avevo dubbi. Ti credevo di un’altra classe, vado a salutare le mie figlie”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale su Ballando Con Le Stelle.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata