Diandra Pecchioli e Valerio Palma, l’amore vince sempre

Diandra Pecchioli e Valerio Palma

Temptation Island, Diandra Pecchioli e Valerio Palma tornano a parlare: le dichiarazioni dei due ex volti del reality di Canale Cinque

DIANDRA PECCHIOLI E VALERIO PALMA, LE PAROLE DEI DUE EX CONCORRENTI DI TEMPTATION ISLAND A VERISSIMO: COS’HANNO DICHIARATO GLI EX VOLTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA FILIPPO BISCIGLIA- Nel corso della puntata di Verissimo, talk show di Canale5 condotto da Silvia Toffanin, Diandra Pecchioli e Valerio Palma, ex concorrenti di Temptation Island, reality show di Mediaset presentato da Filippo Bisciglia, hanno rilasciato importanti dichiarazioni in merito al loro percorso dopo la fine della trasmissione televisiva. Scopriamo insieme come sta oggi la coppia dopo aver partecipato al viaggio nei sentimenti.

Le parole dei due ex volti del reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia

Ecco le dichiarazioni di Diandra, fidanzata di Valerio: “Sta andando tutto bene, ci siamo confrontati su tantissime cose, alcune che erano i nostri punti critici, abbiamo dato un po’ più di qualità a quel poco tempo che abbiamo a disposizione. Valerio è molto sentimentale, è attento ai dettagli, cosa che io non sono, quindi una cena insieme vissuta a pieno. Ancora manca il famosissimo panino al mare, ma ci andremo e faremo le cose fatte bene, a Brindisi”.

Palma, dal suo canto, ha risposto: “Questa mia amica mi ha chiesto, c’è un bel ragazzo, c’è questa ragazza, capisci se riesci a conoscerla ad uscirci insieme, per capire dove fosse questo ragazzo. Quando ho parlato con Diandra è subito scattato qualcosa. Non avevo il suo numero all’inizio, abbiamo iniziato a parlare di noi sui social. E poi, dopo qualche settimana, ci siamo dati appuntamento. Tutto il tempo libero che avevo a disposizione lo dedicavo a lei, è stata una delle cose che mi ha emozionato all’inizio del nostro rapporto, non lo avevo mai fatto per nessuna“.

Diandra ha poi detto: “La mancanza di Valerio per la sua famiglia, ultimamente con l’avvio di un’altra attività e i poco tempo a disposizione, abbiamo avuto una crisi e questo mi ha spinto a scrivere a Temptation Island“. La ragazza di Palma ha poi svelato: “Pianto no, stavo male, sono convinta che per una donna sia importante la realizzazione personale, l’indipendenza sia economica che morale. Non avrei mai potuto abbandonare quello che ho costruito con sacrifici per fuggire a Brindisi, sapevo che lui soffriva, ma hai ho sempre chiesto di aspettarmi così ci saremmo potuti dedicare l’uno all’altro”.

Valerio ha poi affermato: “Ho fatto un passo indietro perché ero sicuro che stavo facendo una stupidaggine. Mi emoziona vedere questo video, non è segno di debolezza, oggi sto qui con lei e insieme siamo molto forti, non solo ho voluto fare un passo indietro, ma ho capito davvero che Diandra è effettivamente la donna della mia vita. Ho voluto scrivere quella lettera, ho tirato fuori quello che avevo del cuore, tenendo da parte il dubbio che lei non venisse“.

Infine, Diandra Pecchioli ha asserito: “Anche io sono innamoratissima di lui, siamo stati bravi, è ovvio che in sette anni possano esserci problematiche, siamo convinti che l’amore vada costruito giorno per giorno”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale su Temptation Island, Verissimo e tanto altro ancora: vi aspettiamo numerosi, non mancate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata