Una punizione esemplare per Jana a La Promessa, che si deve dedicare ai lavori pesanti nella puntata del 4 novembre: le anticipazioni
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 4 NOVEMBRE 2024: PETRA DIVENTA LA SEGRETARIA- Mentre Jana fa ritorno in casa, per lei iniziano i lavori duri. Viene punita e dovrà rinunciare a prendersi cura di Curro.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di domenica, Alonso ha scoperto che Jana e scomparsa e Maria cerca di allontanarsi senza essere vista, grazie all’aiuto di Pia. Raggiunge così Maria che scopre cosa è accaduto alla sua amica. Le due tornano silenziosamente a La Promessa. Cosa l’aspetta?
Puntata 4 novembre
- Dopo il ritorno di Jana in casa, Pia le fa visita e si dice molto dispiaciuta per il suo comportamento, ma la consola del fatto che non verrà licenziata. La ragazza è ancora scossa, ed è in quel momento che trova un biglietto che la fa sorridere.
- Manuel cerca di ottenere informazioni sulla ragazza dal cugino Curro, che però mantiene il segreto. Vengono raggiunti da Abel che si mostra preoccupato per la punizione che questa subirà.
- Vera è molto distratta e anche molto giù, dopo il confronto avuto con Lope. Pia la riempie di compiti da fare, nonostante non la veda nei migliori dei modi.
- Non solo Cruz e Alonso sono decisi a dare a Jana una lezione esemplare. Non si prenderà più cura di Curro e quando Manuel trova Teresa al suo fianco, scopre che si occuperà dei compiti più umili e pesanti. Nonostante cerchi di mediare con la madre, che fa visita al cugino, lei è irremovibile.
- Catalina si prepara per partire qualche giorno con Pelayo e Vera è incaricata di seguire la coppia nel loro viaggio alle Terme di Granada.
- Petra cerca di rivelare il suo segreto con il conte, dopo aver saputo dalla marchesa che sarà la sua aiutante. La cameriera è sconvolta e nonostante cerchi di non ricevere quell’incarico, la decisione sembra ormai presa. Non solo, le chiede di tenere d’occhio la sua corrispondenza.
- Pia scuote Teresa, è molto adirata di sapere che neanche Teresa l’abbia messa a conoscenza della scomparsa di Jana.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp