Nelle anticipazioni di My Home My Destiny del 4 novembre, Zeynep si preoccupa di trovare i soldi per salvare Mehdi
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 4 NOVEMBRE: ZEYNEP DEVE TROVARE I SOLDI PER FAR TESTIMONIARE ERCAN- La preoccupazione di Zeynep è trovare il denaro per far uscire di prigione Mehdi, ma sembra impossibile farcela, visto che l’udienza sarà a breve.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di venerdì, dopo la pace fatta con Baris, Zeynep ha un nuovo problemi. Deve trovare infatti 500 mila lire da dare a Buse, la donna di Ercan, per ricevere in cambio una testimonianza. L’uomo infatti dirà che è stato lui ad uccidere Bekir.
Puntata 4 novembre
- Zeynep è preoccupata dove troverà i soldi per poter liberare Mehdi da quella prigione?
- Intanto arrivano i soldi di Nermin e a informarla è proprio Baris. La donna festeggia e pensa già a trasferirsi. La cosa disturba Sakine che trova la donna egoista.
- Nuh e Cemile fanno visita a Zeynep per sapere l’accaduto e decidere cosa fare. Per loro è un momento decisivo, il tempo è poco e la paura che Mehdi non riesca ad uscire di prigione.
- Sakine è molto preoccupata di perdere a figlia e che la situazione della sua esclusione si ripeterà. Emine cerca di consolarla.
- Baris incita il fratello a seguirlo in tribunale e di impegnarsi per iniziare a partecipare al suo lavoro, visto che anche lui è un avvocato.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp