Gf 18, spoiler del 4 novembre 2024: Pamela Petrarolo annichilisce Shaila Gatta. Le dichiarazioni della concorrente del reality di Signorini
SPOILER GF 18: PAMELA PETRAROLO ASFALTA SHAILA GATTA. LE DICHIARAZIONI DELLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI SULL’EX VELINA DI STRISCIA LA NOTIZIA- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Nel mentre, Pamela Petrarolo ha commentato l’atteggiamento di Shaila Gatta in Casa, criticando duramente l’ex velina di Striscia La Notizia.
Le parole della concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Ecco le dichiarazioni di Pamela Petrarolo: “Lei con Javier non ha mai chiuso. Quella sera ha detto due cose. Non è che ha detto che si è pentita, questo non gliel’ha detto. Lui si aspettava… stava ancora appeso ad un filo Javier. Lui tutto pensava tranne che si mettesse con Lorenzo, perché lei diceva che avrebbe frequentato Lorenzo solo come un amico. Per me il coraggio non è questo amore mio. Il coraggio non è ferire. Io poi per carità, gli auguro il meglio perché li vedo felicissimi e innamorati. Però se ti devo dire una cosa, a me non è piaciuto. Ma non si può parlare di coraggio, l’italiano è un’altra lingua per come la vedo io”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata