Uomini e Donne, Brando Ephrikian costretto a intervenire per smentire le segnalazioni: le parole dell’ex tronista del dayting show di Canale5
BRANDO EPHRIKIAN INTERVIENE PER SMENTIRE LE FAKE NEWS: LE DICHIARAZIONI DELL’EX TRONISTA DI UOMINI E DONNE- Dopo la rottura fra Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian, ex tronista di Uomini e Donne, dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi, la blogger Deianira Marzano ha dichiarato: “Brando durante la “rottura” con Raffaella ha contattato tramite i suoi amici Beatriz. Gli amici di lui sono sempre stati in contatto con Beatriz durante la loro relazione. Informandola passo passo di tutto e dicendole che era una relazione finta per business…Lo so, fonte certa“.
La risposta dell’ex tronista del dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi
Brando, stanco di queste voci non veritiere, ha risposto: “Permettetemi di esternare un’emozione che non riesco più a soffocare…Ringrazio per l’amore, la cura e le attenzioni ricevute da tutti voi in questo periodo. Chiedo rispetto per me, Raffaella e le nostre famiglie. Mesi fa ho avuto la fortuna di conoscere una ragazza meravigliosa, che amo tantissimo e che rispetto”.
Infine, ha dichiarato: “Con riferimento alle recenti affermazioni diffamatorie e infondate divulgate riguardo alla mia persona, desidero esprimere formalmente la mia posizione in merito. Le accuse in oggetto sono completamente false e costituiscono una grave violazione della mia dignità personale e professionale. Tali affermazioni non solo mancano di fondamento, ma sono altresì espressive di malafede e intenzionalmente ingannevoli. In qualità di persona accusata ingiustamente, mi riservo il diritto di tutelare la mia reputazione e la possibilità di intraprendere azioni legali per diffamazione“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news su Uomini e Donne.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata