Temptation Island, le rivelazioni di Lino Giuliano su Maika Randazzo e Alessia Pascarella: cos’ha asserito l’ex concorrente del reality
LINO GIULIANO, LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DI TEMPTATION ISLAND SU MAIKA RANDAZZO E ALESSIA PASCARELLA: LE PAROLE DELL’EX VOLTO DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA FILIPPO BISCIGLIA- Nel corso delle ultime ore, Lino Giuliano, ex concorrente di Temptation Island, reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia, ospite nel Podcast “Mondo Cash”, ha dichiarato, a proposito della sua vecchia fiamma, Alessia Pascarella: “L’ho risentita, ci siamo visti per avere dei confronti. Se voglio tornare con lei? Magari si, però in un rapporto devono funzionare dei meccanismi, se non si intrecciano fai sempre lo stesso sbaglio. Lei prima non aveva fiducia, oggi ancora peggio. Non vuole che vado a ballare o che esco con gli amici. Anche io sono stato geloso nei suoi confronti ma lei più di me. Siamo andati a Temptation Island per questo. A chi è che non piace andare in tv? E’ un programma televisivo che piace, chiunque entrerebbe. Farebbero anche storie fake per entrare”.
Le rivelazioni dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia su Maika Randazzo
In merito alla tentatrice, ha invece detto: “lo da furbo cosa ho fatto: mi sono avvicinato prima a Maika, poi a Gaietta e vedevo che a Maika dava fastidio questa cosa. Se la cosa fosse stata finta non avrebbe reagito così, quindi ho creduto che il suo fosse un reale interesse e non era business. Ho visto che lei parlava di me con gli altri concorrenti, vedevo che le dava fastidio. Un po’ le piacevo, anche perché noi fuori ci siamo vissuti due volte e io poi l’ho mollata per messaggio. Non tutte le tentatrici sono vere ma in quel caso lei lo era”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news su Temptation Island.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata