Anticipazioni My Home My Destiny 5 novembre: il ritorno di Mehdi fa discutere anche il suo amico Nuh che non ci vede chiaro
ANTICIPAIZONI MY HOME MY DESTINY 5 NOVEMBRE:UN PARTICOLARE RITORNO- Mehdi esce di prigione, ma ad attenderlo ci sono dei fedelissimi di Cengiz e questo fa preoccupare la sua famiglia.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di lunedì, Baris si riconcilia con Zeynep e accetta la sua decisione di aiutare Mehdi. Sultan decide di non accettare più i soldi della famiglia in cui lavora, troppe volte è stata umiliata e decide di rimanere disponibile nel caso avessero bisogno.
Puntata 5 novembre
- Zeynep vince la causa di Mehdi e adesso può dedicarsi alla sua famiglia. Tuttavia la scarcerazione dell’ex crea panico in casa e le sue madri sono convinte che l’uomo possa dargli la caccia o peggio ancora fargli del male.
- Ad attendere che esca di prigione Cemile, visibilmente agitata, il suo amico Nuh e la moglie con la piccola Mujgan. Li raggiunge anche Kibrit. L’entusiasmo è davvero tanto.
- Intanto non sanno che Mehdi ha accettato i soldi di Cengiz, che però in cambia gli ha chiesto di gestire i suoi affari. Fuori di prigione li attendono molti uomini, con tante auto, che lo seguono ovunque vada, sono i fidati del suo nuovo socio. Cosa accade?
- E’ ora di rivelare tutto. Mehdi riconosce al suo amico Nuh di aver saputo delle perdite economiche che ha subito, chiede scusa alla sorella e alla madre di sua figlia per averle lasciate sole.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp