Grande Fratello, Shaila Gatta fuori luogo su Javier Martinez: le dichiarazioni della concorrente del reality show di Alfonso Signorini
SHAILA GATTA FUORI LUOGO SU JAVIER MARTINEZ: LE DICHIARAZIONI DELLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme, nel mentre, le frasi di Shaila Gatta, che hanno indignato il web, su Javier Martinez, pallavolista argentino d’origine.
Le parole della concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Ecco riportate, di seguito, le parole di Shaila Gatta su Javier Martinez, che hanno indagato i telespettatori di Mediaset: “Perché in questo momento non lo so, è arrabbiato, ha il suo modo.. un suo schema, probabilmente è questo… di vendetta, come si fa nella pallavolo lo avrà fatto anche nella vita, di picchiare i tifosi non lo so.. però boh, sinceramente non sono un tifoso“.
Javier picchia i tifosi, ma te stai bene o stai male? Ci sei o ci fai? #GrandeFratello
— FREEPALESTINE 🇵🇸🍉 (@katyperry_ayes) November 4, 2024
pic.twitter.com/VAouO2rIIO
In molti dopo queste frasi hanno mostrato la loro indignazione sui social, chiedendo addirittura dei provvedimenti disciplinari per l’ex velina di Striscia La Notizia per incitazione alla violenza. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF 18, che vi aspetta lunedì 4 novembre 2024 alle 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata