Nelle anticipazioni di My Home My Destiny del 7 novembre, Mehdi entra nella sua nuova casa con tutta la sua famiglia
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 7 NOVEMBRE: UNA CENA MOLTO PARTICOLARE- Dopo aver messo in ordine la sua vita, Zeynep decide che è ora di avvicinarsi a Baris, aprendo il suo cuore e, durante una cena insieme, gli fa un regalo molto particolare. E’ amore?
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di mercoledì, Nonostante Mehdi cerchi di chiedere scusa per il comportamento avuto con Zeynep alla famiglia di lei, Nermin sembra non voler credere al suo cambiamento. Di diverso parere invece la figlia, che riesce ad avere un confronto più maturo con lui. La ragazza si sente sollevata di poter mettersi tutto alle spalle. Tuttavia si chiede come abbia fatto l’uomo a recuperare i soldi per uscire di prigione.
Puntata 7 novembre
Cosa vedremo oggi:
- Dopo aver salutato Zeynep, Mehdi e la sua famiglia si trasferiscono nella nuova casa. La meraviglia è tanta e l’entusiasmo di Kibrit è sfrenato. Corre per le stanze in cerca della più bella.
- Nuh invece è più prudente, teme che Mehdi si sia ritrovato in qualche affare illegale e che rischi di essere ingannato. Sono infatti circondati da uomini armati che controllano ogni loro passo.
- Zeynep trova la sua pace e serena confessa a Emine di sentire la mancanza di Baris. Decide così di chiamarlo.
- Mehdi decide di portare la sua famiglia a mangiare fuori, ma scoprono presto che per loro c’é un intero ristorante prenotato. Coma mai tanto lusso?
- Zeynep e Baris escono a cena insieme e la ragazza sembra aver decido di iniziare un nuovo capitolo della sua vita, con lui.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp