Grande Fratello: Enzo Paolo Turchi stronca Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato, Federica Petagna e Alfonso D’Apice. Le parole del concorrente
ENZO PAOLO TURCHI VUOTA IL SACCO SU SHAILA GATTA, LORENZO SPOLVERATO, FEDERICA PETAGNA E ALFONSO D’APICE: LE PAROLE DEI CONCORRENTI DEL GF- Enzo Paolo Turchi, concorrente del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, in merito a Shaila Gatta, ha dichiarato: “Lei se la crede un po’. Lei pensava di essere… anche sulla danza… A me può dire tutto, ma non quello. Ne deve mangiare di polvere prima di paragonarsi a me. Ho le idee chiare. I tarli però sono così, piano, piano rosicano tutto. Poi tutti gli stanno intorno perché pensano che lei e lui sono i più importanti della casa. Quindi gli vanno intorno per non essere votati. Saranno pure i più importanti, chi lo sa”.
Inoltre, il coreografo ha aggiunto: “E mi infastidisce che la settimana che non c’erano, tutti qui dentro erano contro. Adesso che sono rientrati, tutti vicino a loro. E ripeto, perché li vedono forti. Ma nella storia del Grande Fratello quelli che vengono percepiti forti non sempre sono arrivati”.
La considerazione del coreografo sugli ex concorrenti di Temptation Island
Scherzando con Amanda Lecciso e Luca Calvani, il coreografo ha dichiarato: “Il livello è sceso ancora di più. Amanda chiama Al Bano, digli che tiri fuori i soldi e faccia arrivare un elicottero che ci porti via. Con queste coppie… E Shailenzo e poi Federica e Alfonso. Poi c’è Pamela, a lei piacciono questo genere di cose. Si mette lì e conduce, fa i confronti. Poi dicono sempre le stesse cose”. L’attore toscano ha quindi risposto ironicamente: “È sceso il livello, dalla padella alla brace. Dagli shailenzo ai federonzo è un attimo. Pamela è proprio una capera”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata