Paolo Masella, la frecciatina a Mirko Brunetti

Paolo Masella

Grande Fratello, Paolo Masella lancia una pesante frecciatina a Mirko Brunetti: le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show

PAOLO MASELLA LANCIA UNA FRECCIATINA A MIRKO BRUNETTI: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO- Paolo Masella, ex concorrente del Grande Fratello, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha lanciato una frecciatina a Mirko Brunetti, durante una diretta che ha fatto su Instagram con Letizia Petris, sua fidanzata e giovane fotografa. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio il giovane macellaio romano e come mai i fan dei #perletti sono infuriati con i #paoleti.

Le parole dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Paolo Masella: “Come mai secondo Signorini ero l’unico genuino? Perché ero l’unico concorrente che aveva un reale interesse per una ragazza, gli altri erano tutti finti. Scusa se sono l’unico rimasto”.

Le reazioni degli utenti del web

“È evidente che pure Paolo e Letizia sono sempre più lontani da Mirko e che i rapporti si stanno sfaldando con tutti”, ha commentato qualcuno. E ancora: “Mettere in dubbio l’unico sentimento vero che c’era dentro quella casa e farlo, a scapito di due amici. Perla ha messo la sua casa a disposizione di Letizia, Mirko è corso all’inaugurazione per Paolo. Ma quel giorno faceva comodo però che Mirko ti ‘portasse gente’. Che schifo!”; “Ma chi si crede di essere??? Arrogante e presuntuoso. A me non sono mai piaciuti. Hanno sfruttato la situazione a loro vantaggio“. Insomma, queste le opinioni del web su Masella e su ciò che ha affermato. Che cosa ne pensate? Come reagirà Brunetti? Restate connessi per tutte le novità sul Gf.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata