Gf 18, spoiler e anticipazioni: Maria Vittoria Minghetti rimproverata dagli autori in Confessionale. Le parole della concorrente del reality
SPOILER GF 18: MARIA VITTORIA MINGHETTI RIMPROVERATA DAGLI AUTORI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI. SPUNTA IL MOTIVO- Dopo la puntata di lunedì 4 novembre 2024, Maria Vittoria Minghetti, concorrente del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, è stata redarguita dagli autori in Confessionale. Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, infatti, proprio non la convincono e non smette di manifestarlo anche pubblicamente. L’inquilina della Casa più spiata d’Italia ha dunque commentato quanto avvenuto. sentite cos’ha detto la romana.
Le parole della concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Maria Vittoria Minghetti: “Poi mi è stato detto che ho esagerato nei modi. Così mi è stato detto. Quindi io penso e rifletto che forse ho esagerato, in cosa ho esagerato. Forse potevo evitare qualcosa. E quindi ho ragionato, ma tutto qua. Io non credo nemmeno a lui, non solo a lei. Però sì, smetterò di parlarne, tanto quello che penso non cambia e spero che da fuori vedano tutto“. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul Gf 18, che vi aspetta lunedì 11 novembre 2024 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata