Ballando Con Le Stelle, anticipazioni 9 novembre 2024: Sonia Bruganelli si ritira dal talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci?
ANTICIPAZIONI BALLANDO CON LE STELLE, SONIA BRUGANELLI SI RITIRA DAL TALENT SHOW DI RAI UNO CONDOTTO DA MILLY CARLUCCI? COSA EMERGE SULL’EX MOGLIE DI PAOLO BONOLIS- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata di Ballando Con Le Stelle, talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci e seguito da oltre tre milioni di telespettatori, in cui assisteremo a nuovi colpi di scena, emozioni e a una nuova eliminazione. Nel mentre, preoccupano le condizioni fisiche di Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis ed ex opinionista del Gf Vip, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. Scopriamo insieme cos’ha comunicato sul suo profilo Instagram ufficiale l’attuale compagna di Angelo Madonia.
Il comunicato ufficiale di Sonia Bruganelli
Ecco la story pubblicata da Sonia Bruganelli sul suo profilo Instagram ufficiale: “La terza costola fratturata.. non ci voleva a questo punto del programma”.
Cosa farà adesso la concorrente? Sarà costretta a ritirarsi da Ballando Con Le Stelle? Oppure continuerà a combattere, cercando di forzare il suo rientro? Appuntamento a sabato 9 novembre 2024 alle ore 20.30 circa, in prima serata su Rai Uno: non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata