My Home My Destiny anticipazioni 8 novembre: l’agguato a Mehdi

My Home My Destiny Medhi ha un agguato

Nelle anticipazioni di My Home My Destiny del 08 novembre, Mehdi viene quasi colpito da un sicario: da chi è stato mandato?

ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 8 NOVEMBRE: MEHDI SOTTO ATTACCO- Adesso che Medhi è il sostituto di Cengiz per lui le cose non sono semplici. Viene colpito da una banda che cerca di ucciderlo.

Dove eravamo rimasti

Nelle puntata di giovedì, Mehdi porta tutta la sua famiglia nella nuova casa e la gioia è tanta, anche se iniziano ad esserci i primi dubbi sul prezzo che l’uomo dovrà pagare. Infatti Cemile e Nuh temono che il giovane si sia messo in un brutto affare. Zeynep riprova la sua connessione con Baris.

Puntata 8 novembre

  • La famiglia finalmente passa la prima cena insieme in un locale di lusso preso solo per loro e per l’occasione Nuh scopre cosa c’è dietro all’affare con Cengiz. Cerca di dissuadere l’amico dal lasciare perdere quegli affari, ma Mehdi non vuole seguire i consigli dell’amico e decide di seguire l’esempio de padre e aiutare gli altri.
  • Arriva presto la risposta ai suoi affari. Mentre sono alla ricerca della sua auto, una banda cerca di uccidere Mehdi e il terrore ripiomba sulla famiglia. La guardia del corpo non riesce a prendersi cura di loro e il capo va su tutte le furie. “Non deve accadere!”, urla Mehdi.
  • Zeynep, all’oscuro di tutto, si prepara per un viaggio con Baris e confida all’amica le sue sensazioni.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp